Formula 1 Gran Premio Spagna: trionfa Lewis Hamilton sul circuito di Montmelò nel Gran Premio di Spagna 2017, seguito dal ferrarista Sebastian Vettel e dalla Red Bull di Daniel Ricciardo
Le ultime notizie in merito alla Formula 1 ed in particolare sul Gran Premio di Spagna sono abbastanza interessanti e rivelano alcune informazioni da condividere: Sebastian Vettel, con la sua Ferrari ha guidato la gara fino al secondo pit stop, poi riesce a rientrare davanti ad Hamilton che dopo qualche giro, riesce a sorpassarlo dando il via al suo trionfo.
Il ferrarista manca la vittoria del gran premio di Spagna anche a causa di Bottas, che da buon compagno di squadra di Hamilton sarebbe stato usato da blocco stradale per alcuni giri, per poi ritirarsi a causa di problemi al motore.
Vettel, pur rimanendo deluso per essere arrivato solo secondo, è soddisfatto per essere riuscito a fare una ottima gara lottando da campione e riuscendo comunque ad avere sei punti di vantaggio in campionato.
In questo gran premio c’è da notare l’uscita di scena prematura di Raikkonen, che già dalla prima curva è stato costretto al ritiro per un incidente con Verstappen e Bottas.
A causa di questo risultato negativo il suo mondiale potrebbe essere notevolmente compromesso.