Prestiti senza busta paga e senza garanzie
I prestiti senza busta paga e senza garanzie sono forme di finanziamento rivolte a chi non può dimostrare un reddito fisso o non possiede beni da offrire come garanzia. In…
I prestiti senza busta paga e senza garanzie sono forme di finanziamento rivolte a chi non può dimostrare un reddito fisso o non possiede beni da offrire come garanzia. In…
Le casalinghe, come chiunque altro, possono andare incontro a spese impreviste che richiedono una liquidità più o meno immediata; se il denaro che hanno a disposizione non è sufficiente oppure…
Il Covid-19 ha messo in ginocchio anche sul lato economico il nostro Paese, purtroppo da circa dodici mesi le imprese stanno registrando un calo delle entrate assai importante, altre ancora…
A moltissime persone, te compreso, potrebbe capitare di trovarsi nella condizione di dover richiedere un prestito personale. Quando succede, occorre capire come fare per confrontare le diverse proposte di istituti…
Riparte la produzione anche alla Sevel di Atessa, primo grande stabilimento del nuovo gruppo Fca a riaccendere i motori dopo il blocco per l’epidemia causata dal Covid-19. Nella fabbrica del…
Ha dell’incredibile quelle che sta succedendo al prezzo al barile del petrolio. Ad oggi infatti, dopo l’ennesimo ribasso, un barile è arrivato a “costare” -37.63 dollari. In poche parole, se…
Come tutti i settori del Mondo, in questo momento di grande crisi sociale, sanitaria ed economica, anche quello del petrolio sta subendo un calo drastico. Infatti, a causa della mancanza…
Anche Amazon si sta organizzando per la famosa e contesa “Fase 2“. Il colosso globale dell’ e-commerce a breve tornerà infatti a vendere regolarmente anche i beni non essenziali. Beni che,…
Il co-fondatore di Ethereum, Buterin Vitalik, ha recentemente affermato di ritenere che la comunità criptovalutaria si stia concentrando troppo sugli ETF basati sull’asset digitale, piuttosto che sull’aspetto più importante di…
Le criptovalute saranno in grado di sostituire le valute tradizionali come mezzo di pagamento? O rimarranno delle mere opportunità di investimento ultra speculativo, sfruttando magari i repentini e vistosi cambi…