Finalmente Kingdom Hearts III: era impossibile prevedere che questo videogioco avrebbe avuto un tale successo e che sarebbe stato così ricercato
Kingdom Hearts III è infatti, con ogni probabilità, il videogioco più atteso di questi ultimi anni ed anche uno dei più appassionanti ed apprezzati, che potremo vedere proprio nei prossimi mesi. Commistione tra l’universo Disney e la sterminata saga di Final Fantasy, la serie si presentò per la prima volta nel lontano 2002, in una sorta di esperimento che, secondo Square Enix, non avrebbe raggiunto chissà quale successo. La storia di questo videogioco, quindi, è una storia molto felice ma in un certo senso anche molto antica e ricca di possibilità di divertimento e relax per tutti coloro che intendono trascorrere un po’ del loro tempo libero in sua compagnia.
Eppure, pensare, al momento del suo esordio, ad un così importante successo, non era e non sarebbe stata cosa semplice: era del tutto impossibile pronosticare, in effetti, che la saga di Kingdom Hearts avrebbe raggiunto un simile apice, tanto da creare un fandom solidissimo in solamente tre lustri.