Filippo Bisciglia chi è: il conduttore televisivo del programma Temptation Island, che mette alla prova le coppie
Nel corso del programma televisivo Temptation Island che sta andando in onda quest’anno, ne stanno accadendo delle belle tra le coppie che hanno preso parte alla trasmissione tv. Tuttavia, il protagonista vero e proprio di questa trasmissione televisiva che egli stesso ama chiamare viaggio tra i sentimenti è Filippo Bisciglia, ex concorrente di una delle edizioni del Grande Fratello.
Fidanzato da undici anni con la showgirl Pamela Camassa, il presentatore televisivo si mostra al pubblico e racconta di sé ricordando di essere una persona molto precisa, puntigliosa, a tratti permalosa, e racconta che, quando qualcosa non va nella trasmissione tv, lui sicuramente lo fa notare.
Ma qual è stato il percorso professionale di Bisciglia e chi è prima di essere conduttore del programma t v di successo? Stiamo parlando di un presentatore sicuramente molto apprezzato, ma anche di una persona che prima di essere conduttore è stato anche concorrente di un reality show, anche se egli stesso dichiara che la sua vita non è un reality e che pertanto non vuole essa venga trattata come tale. Prima dell’esperienza al Grande Fratello – che fece all’età di 28 anni – voleva svoltare nel mondo dell’abbigliamento, dopo aver frequentato l’Istituto Alberghiero allo scopo di aprire un ristorante.