Squer.it

Dopo Temptation Island Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti di nuovo insieme? Sospetti sui social

Si è concluso il percorso a Temptation Island 9 per la coppia composta da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti proprio durante la puntata mandata in onda lunedì. Valentina, quarantenne, ha chiesto il falò di confronto dopo aver assistito a dei video che rappresentavano il suo fidanzato filtrare con la tentatrice Giulia Cerini. I due si scambiavano effusioni mentre lui le prometteva che si sarebbero rivisti fuori, una dichiarazione così palesata che non poteva passare inosservata. Il motivo per il quale il ventunenne si è spinto oltre sembra essere dovuto ad atteggiamenti della sua donna che per lui sono inaccettabili.

Durante il falò di confronto Tommaso ripeteva che la sua fidanzata doveva confrontarsi come se fosse sposata. “Il tuo corpo è sacro“, questo è quello che il ventunenne aveva detto alla sua fidanzata prima di lasciarsi per questa nuova avventura, ma ritiene che Valentina l’abbia dimenticato. E’ stato un falò di confronto acceso, durante il quale la coppia decide di dividersi: è Valentina, che sebbene all’inizio sembrava volesse giustificare il suo comportamento, decide poi di uscire da sola dal programma. Tommaso avrebbe voluto uscire con lei, per confrontarsi circa l’accaduto.

Nelle scorse ore però Giulia Cerini, la tentatrice, tramite il suo profilo IG ci fa capire di essere ancora single. Questo potrebbe significare che Tommaso e Valentina sono ritornati insieme? I loro profili IG sono privati, ma hanno entrambi un’immagine del profilo di coppia. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che la coppia non può spoilerare quanto accaduto dopo la puntata mandata in onda perché, dato che il programma è registrato, prima di partecipare al programma ciascuna coppia si impegna contrattualmente a non ufficializzare le decisioni prese. Arrivano però segnalazioni dal profilo di Deianira Marzano: una sua follower le ha inviato l’immagine del profilo di WhatsApp di Valentina che ritrae un’immagine di coppia.

Exit mobile version