Costruzione Winchester House: l’incredibile storia che si cela dietro questa magione e quali sono i numeri che compongono questa storia. La casa è infatti stata predisposta per ben 38 anni, costruita ininterrottamente a causa della leggenda che ha costretto Sarah Winchester
La costruzione della Winchester House cela dentro di sé una storia molto particolare e diremmo affascinante: infatti, essa è un po’ la casa in cui Sarah Winchester decise di investire parte delle proprie nuove sostanze per far sì che la costruzione della magione non fosse mai bloccata perché, qualora essa venisse stoppata, anche lei sarebbe morta. La lavorazione, effettivamente, proseguì ininterrottamente per 38 anni, continuando di giorno in giorno, tutti i giorni dell’anno, anche durante le festività. Al progetto originale furono inserite continuamente nuove stanze, scale, porte, facendo anche ricorrere più volte il numero 13, al cui fascino e potere la donna credeva fortemente.
Alla morte di Sarah, la Winchester House fu messa all’asta e in seguito trasformata in una attrazione per il pubblico, ed è aperta tuttora. La magione attualmente si compone in diverse migliaia di metri quadri, con 160 stanze, 13 bagni, 40 rampe di scale, 1257 finestre, 6 cucine, 40 camere da letto e altro ancora.