Squer.it

Coppa Italia Lazio: squadra sfavorita ma non troppo

Coppa Italia Lazio: scontri precedenti a favore della Juventus che è favorita per la vittoria del trofeo al termine dei minuti regolamentari con la quota di 2,05

Coppa Italia LazioLa Lazio sta attraversando un buon momento grazie alla sua capacità di aver creato un gioco spumeggiante e propositivo, guadagnando così con adeguato merito la finale di Coppa Italia.

Il possibile colpaccio della Lazio non risulta essere un’utopia, dal momento che un trionfo dei biancocelesti è quotato a 3,75 che rispecchia in tutto e per tutto la forza della squadra di Simone Inzaghi.

Il passo falso che la Lazio ha commesso nella partita contro la Fiorentina non è da considerare in maniera negativa, in quanto il mister ha messo in campo soltanto i giocatori con meno minuti sulle gambe non rientranti tra i titolari.

Il pareggio tra le due compagini, invece, è dato a 3,40, mentre la quota inerente la vittoria secca del trofeo è data a 2,75 in caso esso sia alzato dai biancocelesti e di 1,45 in caso di vittoria Juventina della competizione.

Che questa finale di Coppa Italia si colori di biancoceleste o di bianconero, le due squadre potranno riabbracciare Marcelo Salas che da ex di entrambe le squadre tornerà per l’occasione in veste di ambasciatore della competizione.

Exit mobile version