Concorso 3 funzionalità: quel è stato il funzionamento del concorso che ha reso possibile la vincita con premio del Samsung Galaxy S8
È stato un concorso interessante e sicuramente di gran successo, quello che ha riguardato il dispositivo telefonico Samsung Galaxy S8 che, al costo di circa 800 euro – il prezzo minimo garantito – sicuramente rischia, in questo momento di grave crisi economica, di rimanere sugli scaffali dei negozi di telefonia e non solo.
Tuttavia, il concorso a premi è stato molto interessante per gli utenti perché, promosso dal noto operatore di telefonia mobile 3, ha reso possibile una opportunità molto utile, che è stata quella di vincere – con un vero e proprio concorso a premi – il famoso dispositivo.
Allora, in questo senso, sono giunte particolarmente utili le tante offerte e promozioni indette da diverse compagnie, come quella di 3. Il famoso marchio, infatti, ha fatto partire un concorso valido fino al 31 luglio, chiamato Ricarica online e vinci Samsung Galaxy S8. In sostanza, è stato sufficiente effettuare una ricarica di qualunque cifra, naturalmente online (sfruttando i vari servizi offerti da 3), dopodiché ci sarà la possibilità di essere estratti per vincere lo smartphone. Il concorso ha previsto l’assegnazione di tre apparecchi al giorno.