L’influencer Chiara Ferragni si vaccina, ma ancora una volta deve fare i conti con i complottisti virtuali che mettono in dubbio la somministrazione della dose. L’influencer aveva postato un video sul suo profilo IG dove riprendeva il momento in cui le veniva somministrata la prima dose del vaccino, ma tali momenti sono stati oggetto di molte polemiche: i complottisti si sono scatenati contro l’influencer accusandola di aver inscenato una parte e che quindi avrebbe finto di ricevere l’iniezione. “Mi sento completamente normale dopo il vaccino, mi fanno ridere i complottisti che pensano che io abbia finto di fare il vaccino. Siete fuori”, dice Ferragni. Ha spiegato di aver fatto il vaccino sul braccio sinistro, ma la telecamera, quando si usa frontale, inverte il lato. Così ha smentito sul nascere ogni insinuazione.
Archiviata la vicenda, Chiara Ferragni ha poi spostato la sua attenzione: attraverso un post documenta tutta la serata del suo primo evento da quando è iniziata la pandemia. E’ stata ospite di un concerto organizzato da Bulgari al Teatro della Scala di Milano, a cui ha partecipato come global ambassador per la maison romana di alta gioielleria. Chiara Ferragni collabora con il brand di gioielli Bulgari, contribuendo a comunicare i valori di alta gioielleria ad un pubblico generazionale e internazionale. Infatti, nell’elegante location milanese la preziosa designer italiana ha celebrato il lancio di “Magnifica“, la nuova collezione di alta gioielleria Bulgari.
In tale occasione, indossa un completo da sogno: un girocollo avvolgente in diamanti abbinato ad un bracciale con lo stesso motivo e grossi orecchini. Una parure per la gobal ambassador che richiama l’abito Dior: il tessuto plissè color champagne arricchito da un motivo a corde sul busto. La giovane influencer è stata accompagnata all’opera dalla mamma, Marina Di Guardo, che ha rubato la scena alla dama dei social: indossava un abito rosso con bustino drappeggiato di Atelier Emé in pendant con il rossetto. Anche lei indossa i gioielli Bulgari.