Champions Juve-Monaco. La squadra bianconera stasera sfiderà tra le proprie mura domestiche il monaco, per la gara di ritorno della semifinale di Champions
Forte del risultato positivo ottenuto nella gara di andata della scorsa settimana disputata in casa del Monaco, la Juventus metterà in campo tutte le sue forze psicofisiche per accedere alla finale della massima competizione europea che verrà disputata a Cardiff il 3 giugno.
La gara di ritorno che sarà quindi disputata allo Juventus Stadium, sarà diretta dall’arbitro olandese Bjorn Kuipers, che sarà coadiuvato dagli assistenti Sander van Roekel e Erwin Zeinstra e, dagli arbitri addizionali Pol van Boekel e Danny Makkelie. Mentre il quarto uomo sarà il Sig. Mario Diks.
La Juventus affronterà il Monaco dopo essere stata costretta a rinviare la festa scudetto a causa del pareggio ottenuto solo nel recupero con una rete di Higuain, nel derby della mole.
I bianconeri nel precedente della Champions 1997/1998 che la hanno vista sfidare i biancorossi del Monaco, hanno avuto la meglio riuscendo ad andare avanti nella competizione.
Le formazione che la Juventus metterà in campo stasera, con molta probabilità prevederà un modulo tattico (3-4-2-1) e sarà così composta: Buffon, Barzagli Bonucci Chiellini, Dani Alves Pjanic Khedira Alex Sandro, Mandzukic Dybala, Higuain.