Squer.it

Calciomercato, tutte le ultime trattative in serie A.

La Juve potrebbe trattenere De Sciglio. Inizialmente si pensava al riscatto del Lione, dove ha trascorso l’anno precedente. Ma il Lione non ha riscattato il terzino ed ora c’è stata una rivalutazione da parte di Mister Allegri che lo considera una pedina duttile e preziosa.

Lautaro non lascerà l’Inter. Nonostante le voci incessanti su unsuo passaggio alla Premier League, il Toro rimarrà in Italia. Ha parlato il suo agente che ha dichiarato: “Non lascerà il club, ama l’Inter e Milano, nonostante le offerte di Arsenal e Tottenham sarà un giocatore dell’Inter anche l’anno prossimo”.

Denzel Dumfries sarà un nuovo giocatore dell’Inter. L’erede di Hakimi è arrivato. Denzel Dumfries vestirà nerazzurro per le prossime stagioni, operazione da 12,5 milioni più 2,5 milioni di bonus. Le visite mediche saranno effettuate nei prossimi giorni. Il terzino olandese è pronto a far bene dopo l’ottimo europeo.

Offerta da 50 milioni per Vlahovic. L’atletico Madrid ci prova, pronti 50 milioni per il serbo. La Fiorentina è ancora in trattativa per un rinnovo difficile e potrebbe pensare di lasciarlo andare dopo un’offerta faraonica. Durante la sessione di mercato ha già rifiutato offerte per l’attaccante ma mai così alte. A breve ci sarà un incontro per decidere il suo futuro.

Yacine Adli potrebbe presto vestire rossonero. Forti i contatti del Milan per il giovane marocchino. Il centrocampista piace molto a Massara, grande estimatore del calcio francese. Il Bordeaux chiede oltre 10 milioni ma l’affare sembra procedere bene. Ha parlato anche il suo agente che conferma i contatti continui con il Milan.

Offerta dell’Inter per Insigne. Il capitano azzurro ha incontrato ieri il Napoli per definire l’accordo per il rinnovo. Il suo contratto scadrebbe nel 2022 e non vorrebbe lasciare il Napoli a patto di un aumento salariale. L’incontro non si è concluso nel migliore dei modi e ora l’Inter ci pensa. Offerto un contratto da 6 milioni per Insigne.

 

Exit mobile version