Calcio Juventus, le dichiarazioni rilasciate da Paulo Dybala a France Football sono apparse molto chiare ed oneste: l’attaccante argentino della Juventus, ha fatto intendere che nella vita non si può mai sapere.
Con le sue dichiarazioni l’attaccante bianconero non ha certo espresso il desiderio di abbandonare la Juventus ma ha fatto intendere che vorrebbe certamente un futuro da campione.
Dybala ha infatti espresso tanti desideri nella sua vita e tra questi vi è quello di un confronto alla pari con giocatori di altissimo livello come Messi e Ronaldo.
E’ fiducioso che lavorando in maniera intensa ed essendo appoggiando da quella che per adesso è la sua squadra, egli possa ottenere risultati di altissimo livello e che il sogno di vincere il pallone d’oro non sarà più così lontano.
L’argentino fa intendere insomma di voler rimanere alla Juventus, ma se altri club che possano aiutarlo a concretizzare i suoi sogni mostrassero interesse per lui allora potrebbe anche valutare di cambiare casacca.
Paulo Dybala parla della mancanza di Dany Alves che mostrava di avere una grande visione di gioco e di quella di Pogba: le loro partenze sono state davvero un duro colpo.
L’argentino prova una grande nostalgia per il suo ex compagno di squadra Pogba e gli manca anche l’intesa avuta con lui fuori dal campo, quella da vero amico.