Bimbo affetto da intussuscezione: la mamma lo ha trovato ricoperto di vomito nero sul viso. È successo a Londra: il bimbo, adesso, sta bene ed è in buone condizioni di salute
Quanto è accaduto a Londra, in questi ultimi giorni, ad una mamma che ha saputo tuttavia affrontare la situazione con sangue freddo e determinazione, è stato quanto di più terribile potesse capitare ad una mamma: infatti, proprio qualche settimana fa, la donna, come di consueto, era entrata nella stanza del figlio, un bimbo di soli tre anni, per svegliarlo e per portarlo all’asilo. Nel sollevare le coperte del bambino, la donna si è accorta che il bimbo era supino, a faccia in giù sul letto, con il viso ricoperto di vomito nero.
Ovviamente, spaventata da quanto appena visto, la donna, pur pensando che il bimbo fosse stato colpito da una semplice influenza di stagione, ha immediatamente chiamato i soccorsi, sopraggiunti subito dopo. In ospedale, secondo quanto è stato riportato sul Mirror, il bimbo è stato subito soccorso e, quando i medici si sono accorti che una parte dell’intestino si era rovesciata, hanno deciso di operare il bimbo d’urgenza. Adesso, il piccolo Freddie sta bene, gode di buona salute e per lui, adesso, è tutto finito.