Beppe Vessicchio Festival: il noto ed amato direttore d’orchestra sarà presente nella prossima edizione del Festival di Sanremo 2018
Il Festival di Sanremo 2018 sarà ancora un Festival senza il suo noto direttore d’orchestra, amatissimo dal pubblico italiano, Beppe Vessicchio? Era questa la domanda che suonava piuttosto come una paura, da parte di molte persone che, nel venire a conoscenza della notizia in merito alla nova assenza di Vessicchio sul palcoscenico dell’Ariston, avevano iniziato ad insorgere contro i produttori e contro chi prende questo tipo di decisioni.
Un Festival di Sanremo senza il suo Vessicchio appare infatti come un’idea che è difficile immaginare, anche se lo scorso anno, questa cosa è già accaduta ed aveva già lasciato le sue prime indignazioni. Oggi parliamo invece di una smentita molto piacevole, per i fan del noto direttore d’orchestra: la notizia è stata smentita dallo stesso Beppe Vessicchio, che ha fatto così di recente sapere che sarà lui a dirigere alcuni degli artisti in gara durante il Festival di Sanremo del 2018. Niente paura, quindi, per gli amanti del noto direttore che, a quanto pare, sarà presente in più occasioni, nel corso della prossima edizione della kermesse canora più conosciuta ed amata di tutti i tempi.