Belen non è incinta: ne parla Michelle Hunziker, che sostiene di aver consigliato il prodotto “incriminato” per la bellezza dei capelli
Se ne è parlato molto, di recente, dopo che alcune immagini pubblicate da Belen Rodriguez in cui appariva, sullo sfondo, un noto integratore che si utilizza in caso di gravidanza, avevano proprio fatto pensare alla possibilità che la showgirl di origine argentina fosse incinta. Possibilità peraltro non poi così lontana, se consideriamo, ad esempio, il fatto che la stessa showgirl aveva dichiarato, proprio qualche settimana fa, di essere così innamorata del campione di Moto GP Andrea Iannone, da essere praticamente pronta a fare dei figli.
Due figli: questo il numero che la stessa showgirl aveva ammesso nel corso dell’intervista. La showgirl aveva infatti dichiarato che, al suo bimbo Santiago – il bambino avuto dal matrimonio con il ballerino professionista Stefan De Martino – avrebbe voluto affiancare altri due bebè.
Ma per adesso, almeno, la gravidanza non è in cantiere. È quanto è emerso, negli ultimi giorni, dalle stesse dichiarazioni di una collega della showgirl, Michelle Hunziker, che ha fatto sapere di esser stata lei a consigliare alla Rodriguez di utilizzare quel prodotto. Un integratore che, secondo la Hunziker, sarebbe ottimo per rinforzare i capelli e per rendere la chioma senz’altro più lucida, folta, e bella.
Belen non è incinta, quindi. Parola di Michelle!