Belen e Andrea in crisi? La notizia era trapelata nel programma televisivo condotto da Silvia Toffanin
Nel corso della puntata di sabato scorso del noto programma televisivo Verissimo – che come sempre è condotto da Silvia Toffanin – si è discusso di una notizia che, se fosse confermata, potrebbe determinare la fine di una love story che ha fatto discutere molte persone. Stiamo parlando della notizia rivelata nel corso della rubrica finale di Verissimo, che si chiama Giri di Valzer e secondo la quale tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone, ci sarebbe aria di crisi.
Ovviamente, è abbastanza chiaro che la notizia vada presa con le dovute cautele, dal momento che molto spesso si è parlato di periodo buio tra la showgirl ed il campione, e che la notizia non è stata mai in effetti confermata. Tuttavia, c’è stato anche chi ha pensato che la causa di questo allontanamento – che ricordiamo essere solo presunto – ci sarebbe la dichiarazione fatta da Fabrizio Corona, il quale ha fatto sapere che Belen è stata la più importante compagna della sua vita.
Ma la notizia potrebbe anche questa volta non avere nulla di vero: gli stessi Belen e Andrea, infatti, hanno pubblicato, proprio qualche ora fa, alcune frasi trovate nei loro biscotti della fortuna. Per adesso, quindi, l’allarme è rientrato!