Battesimo Leone: il rapper Fedez – prossimo a sposare, il 1 settembre a Noto, la sua Chiara – fa sapere che lui e la sua futura sposa hanno deciso di non battezzare il piccolo Leone. Sarebbe una imposizione sbagliata: ecco le sue dichiarazioni
Fedez e Chiara – chiamati i Ferragnez dai loro fan – sono ormai prossimi al matrimonio: i due si sposeranno il prossimo 1 settembre a Noto, e le nozze rappresentano sicuramente un evento importante per i fan ma anche per fotografi, paparazzi e giornalisti di gossip, sempre a caccia dell’ultima notizia in merito.
Ma negli ultimi giorni ciò di cui si sta costantemente parlando non è tanto il matrimonio dei Ferragnez – di cui comunque si è riusciti a scoprire molto – ma il battesimo del piccolo Leone: il primogenito della coppia ha raggiunto i suoi primi 4 mesi di vita, e secondo i dettami della Chiesa si è prossimi, proprio in questo periodo, a far battezzare il bambino.
Una scelta che però Fedez e Chiara non vogliono fare: interrogato sulla questione, il rapper è stato categorico ed ha dichiarato, un po’ ironicamente, che il battesimo di Leone si farà il 30 febbraio, ovvero, mai. Fedez ha reso noto pubblicamente di non essere credente e che la scelta di far battezzare il bambino sarebbe un’imposizione culturale sbagliata.