Attenzione sbiancamento pene: è un trattamento che deve essere effettuato con la massima attenzione, perché la zona genitale è molto delicata. È quanto emerge dalle dichiarazioni degli esperti interrogati sul trattamento laser sulla zona genitale maschile
Per il momento, l’unico luogo all’interno del quale è possibile sottoporsi al trattamento di eliminazione delle macchie scure sul pene è quello dell’ospedale di Bangkok dove nel reparto specifico che si occupa di bellezza del corpo e della pelle, ci si può affidare a personale esperto e qualificato in grado di far ottenere il risultato desiderato. Si eliminano così le macchie della zona genitale nell’uomo: ma il trattamento di sbiancamento del pene potrebbe anche rischiare di essere considerato un trattamento poco sicuro, vista la zona chiaramente delicata a cui si fa riferimento.
Va da sé, quindi, che una domanda è certamente abbastanza emblematica e comprensibile: ci sono rischi in merito al trattamento di sbiancamento del pene per mezzo del metodo laser? Secondo gli esperti, bisogna sempre prestare la massima attenzione perché in effetti questa è una zona molto sensibile del nostro corpo: presso il Lelax Hospital, quindi, si raccomanda la massima attenzione anche a rispettare le regole dell’ospedale e degli operatori specializzati in questo trattamento.