Apple sistema operativo iOs 11: di recente presentato dalla nota casa di Cupertino, che per l’occasione ha organizzato una conferenza in California. Una manifestazione importante in cui ha parlato anche dei tempi futuri
Si prospettano tempi futuri abbastanza rosei, per la casa di produzione non solo di telefonini ed altri dispositivi elettronici – come smartphone, iPad e computer portatili e non solo – ma anche per i sistemi operativi. Apple, la nota casa che fa capo a Cupertino, è sicuramente una delle più famose ed apprezzate per quel che riguarda anche la presenza in sistemi operativi di grande successo.
Sistemi operativi che i fanatici Apple apprezzano soprattutto per gli elementi di sicurezza, come l’assenza o la massima riduzione, ad esempio, di virus che potrebbero far fallare il computer, oppure altre possibilità di miglioramento delle proprie esperienze con il prodotto tecnologico.
La nuova presentazione è avvenuta nei giorni scorsi. Come sempre avviene ogni anno nei primi giorni del mese di giugno, Apple ha organizzato, in California, il WWDC, ossia il Worldwide Developers Conference. Si tratta di una manifestazione che il noto gigante tecnologico statunitense tiene per presentare alcune fra le più importanti novità in vista dei tempi futuri, sia in ambito software che per quel che concerne il campo hardware.