Sabato sera su canale cinque andrà in onda la terza puntata del serale “Amici 20” .
Il talent show condotto da Maria De Filippi sta entrando nelle fasi più calde, ogni sabato ad abbandonare la casetta dovranno essere due concorrenti, fino a questo momento hanno lasciato il programma Esa , Gaia, Ibla e Leonardo.
Le anticipazioni riguardo il prossimo serale sono davvero sconvolgenti, il finale sarà addirittura da lacrime perchè assisteremo alla separazione di una coppia di fidanzati che si era formata proprio durante la convivenza nella casa di Amici, stiamo parlando del cantante Deddy e della ballerina di origini napoletane, Rosa.
La maestra Lorella Cuccarini davanti allo scontro per la permanenza in casa tra i due fidanzati rimane spiazzata, addirittura la maestra Celentano si accoda al pensiero della collega, nonostante sino dal primo giorno non abbia nutrito una stima, a livello professionale, verso la ballerina.
Anche il resto della classe rimarrà sorpreso da questa sfida, a farla da padrone saranno i pianti di tristezza, perchè uno dei due dovrà abbandonare definitivamente la scuola.
Le sfide messe a punto nel serale saranno davvero scoppiettanti, il primo ad essere eliminato sarà il ballerino Tommaso, concorrente delle squadra Zerbi-Celentano e pupillo della stessa maestra.
Il team di Pettinelli e Peparini resterà ancora indenne, nessuno verrà eliminato in questa terza puntata.
Maria darà spazio anche ai due vincitori del contest fatto in settimana che consisteva in una classifica stilata dal pubblico in base alle loro preferenze.
I più amati saranno due, per i ballerini Giulia e per i cantanti Sangiovanni.
Come sempre la serata vedrà sfidarsi quasi tutti gli allievi della scuola, ci saranno delle sorprese con la presenza di ospiti d’eccezione.
I fans del serale non aspettano altro che l’arrivo di Sabato per attaccarsi alla televisione e vedere i propri idoli sfidarsi e combattere per vincere la ventesima edizione di Amici.