Donald Trump, oltre ad essere presidente degli Stati Uniti e quindi l’uomo più potente al Mondo, è anche uno dei personaggi che più spesso si trova sotto la luce dei riflettori.
Le sue uscite pubbliche e le dichiarazioni a dir poco forte, lo hanno fatto diventare uno degli uomini più chiacchierati della Storia.
Dunque, si crede di sapere tutto su Donald ma la verità è che ci sono almeno 10 curiosità che nessuno conosce. Eccole elencate:
- Donald Trump soffre di germofobia e non gradisce stringere la mano alle persone. In questo periodo sarà dunque contento di non dover salutare nessuno, se non con un tocco di gomito.
- Donald Trump non beve alcol. Ebbene sì, nonostante a volte sembri troppo sopra le righe per essere sobrio, il Presidente degli Stati Uniti non beve alcool e non ne ha mai bevuto, o almeno così dichiara pubblicamente.
- Trump ha un suo gioco da tavolo chiamato «The Game». E’ uscito nel 1989 ma il prodotto è stato ritirato dal mercato a causa delle scarse vendite. Uno dei pochi fallimenti della carriera di Trump.
- Trump ha vinto in sordina le primarie presidenziali della California con il Reform Party nel 2000, sconfiggendo il leader del partito Pat Buchanan nelle primarie californiane di inizio millennio. Una storia che pochi conoscono in quanto è pensiero comune che Donald si sia buttato in politica pochi anni fa, diventando direttamente Presidente
- Trump ha vinto un Razzie Award per il peggior attore non protagonista nel film “I fantasmi non possono farlo”
- Trump era destinato ad essere un miliardario in ogni caso. Si racconta che il padre gli abbia lasciato tanti sodi da essere miliardario anche senza investirli.
- Trump mangia la sua pizza con forchetta e coltello. Al contrario di quanto impone il galateo
- Il vero nome originario della sua famiglia è Drumpf, non Trump.
- Trump ha offerto ad Obama durante il suo mandato corsi gratuiti di golf a vita se si fosse dimesso da presidente.
- Trump è molto sensibile se si parla delle dimensioni delle sue mani.